ultimissime calcio napoli

Parlato: “Milik deve tornare in condizione: vedo Mertens titolare. Campionato più avvincente”

Redazione

Il giornalista di Canale 21, Manuel Parlato ha rilasciato alcune dichiarazioni su Arek Milik ai microfoni di Radio Crc

In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC Targato Italia, è intervenuto Manuel Parlato, giornalista di Canale 21:

"Minutaggio di qualità? Qualità o quantità non fa differenza secondo me. O qualità o quantità il giocatore deve fare il suo dovere, deve fare gol. Quello che ultimamente è mancato a Milik. Al momento penso che nella testa di Ancelotti penso che Mertens abbia qualche chance in più di essere titolare. Milik sta riprendendo la forma e ha bisogno di tempo per entrare in una condizione che merita massimo rispetto. Questo fa parte anche del discorso di questa estate. La cessione di Inglese deve far riflettere, specialmente per quanto riguarda la situazione di Milik.

Campionato aperto? Il Napoli non deve sbagliare e restare in scia però questa estate vedevamo la griglia del campionato e vedevamo fare la Juve fare un campionato a sé. Quest’anno dobbiamo memorizzare che c’è il ritorno delle milanesi e questo mette pepe al campionato. È chiaro che la Juve sta facendo un campionato a sè e poi ci sono altre squadre che, cercheranno ovviamente di stare dietro alla Juve, ma che sostanzialmente si giocheranno un posto per la Champions. Questo Campionato sarà sicuramente più avvincente".