- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Christophe Berard di “Le Parisen”, ha parlato nel corso del programma di Umberto Chiariello “Un calcio alla radio”, in onda tutti i giorni su Radio Crc Targato Italia. Così ha commentato il pre-partita tra Napoli e Psg:
"Formazione? Tuchel si affiderà al 3-4-3. E' in dubbio Cavani che ha ritrovato la forma fisica e ha voglia di giocare per sfidare il Napoli al San Paolo. Secondo me, però, partirà dalla panchina ed entrerà dopo circa sessanta minuti di gioco. Non giocherà Rabiot, ma Draxler che pur avendo caratteristiche meno difensive, attualmente gode della fiducia del mister, grazie alle ottime prestazioni nelle ultime gare. Buffon sarà sicuramente in porta, su questo non ho dubbi ed è un segnale forte per lui. Il Psg di Tuchel è una squadra costruita per vincere non per fare pareggio, ma Allan è molto più forte di Verratti e Draxler. A centrocampo quella di Tuchel è una squadra squilibrata. Cosa manca? Parigi non ha ancora trovato il nuovo Thiago Motta, che era il vero equilibratore. Per me stasera a Fuorigrotta finirà con un pareggio.
Se va fuori dal girone Tuchel rischia la panchina? No, penso proprio di no. Questa volta se qualcuno avrà problemi sarà il presidente. Tuchel è un grande allenatore e non si può cambiare dopo solo tre mesi, ha bisogno almeno di uno o due anni per dimostrare le sue qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA