ultimissime calcio napoli

PARIGI – Il Paris Saint Germain vince 3-0 il posticipo della seconda giornata di Ligue 1 sul c

Redazione

PARIGI – Il Paris Saint Germain vince 3-0 il posticipo della seconda giornata di Ligue 1 sul campo del Guingamp, dove ha fatto il suo esordio con la nuova maglia il gioiello Neymar (schierato titolare da Emery) dopo il trasferimento...

PARIGI – Il Paris Saint Germain vince 3-0 il posticipo della seconda giornata di Ligue 1 sul campo del Guingamp, dove ha fatto il suo esordio con la nuova maglia il gioiello Neymar (schierato titolare da Emery) dopo il trasferimento più oneroso della storia del calcio (222 milioni di euro per pagare la clausola liberatoria al Barcellona).

A SEGNO CAVANI E POI NEYMAR: PSG A PUNTEGGIO CON ALTRE 4 – A sbloccare la partita, nella ripresa, è stato un autogol del difensore Ikoko al 7′. Il raddoppio del Psg è stato realizzato al 17′ da Edinson Cavani, su assist della superstar brasiliana, nuovo compagno dell’uruguaiano ex Palermo e Napoli, che poi al 37′ ha restituito il favore, con un passaggio all’indietro sul quale Neymar ha griffato il tris festeggiando così nel modo migliore, con un gol, la sua ‘prima’ con il club parigino. Con questo successo il Psg affianca in testa alla classifica le altre quattro squadre a punteggio pieno dopo le prime due giornate, vale a dire Lione, Monaco, Marsiglia e Saint-Etienne.