ultimissime calcio napoli

Pareri discordanti sulla Var. E’ quello che si comprende a margine di un primo bilancio dopo sole

Redazione

Pareri discordanti sulla Var. E’ quello che si comprende a margine di un primo bilancio dopo sole due giornate. A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista....

Pareri discordanti sulla Var. E' quello che si comprende a margine di un primo bilancio dopo sole due giornate. A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Sono schierato a favore della Var, ma in queste prime due giornate di campionato, il bilancio è insufficiente. E’ stato usato troppo e male e credo che la correzione dovrà essere più rapida e palese. Non si tratta della moviola in campo e non deve creare una realtà parallela. Ho visto il Var applicato in maniera sbagliata perché è andato a pescare degli episodi che non fanno parte del protocollo e se si inizia in questo modo, poi bisogna proseguire in tal senso per non creare disparità. La Var non può sostituire per intero al ruolo dell’arbitro in campo.

Napoli-Atalanta ha detto che la squadra bergamasca resta una meravigliosa realtà nonostante abbia perso uomini importanti”. REDAZIONE - .