- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Pierluigi Pardo è intervenuto ai microfoni di Radio Crc pochi minuti fa. Queste le sue principali parole: "Non è stata una buona prestazione da parte del Napoli. Il possesso palla conta poco, ciò che conta davvero sono le occasioni e la Juve ha saputo sfruttare le sue. Invece palle-gol clamorose del Napoli non ne ho viste, era solo possesso palla".
CAUSE - "Le assenze di Ghoulam e Milik sono molto importanti, l'ho sempre detto. Sono venute meno le alternative di spinta. Qualcosa va fatto, bisogna cambiare. Anche solo per esempio invertire Callejon per Mertens o mettere quest'ultimo dietro allo spagnolo e Insigne, in modo da creare qualcosa di nuovo per sparigliare le carte in tavola. Quando non funziona la sinfonia il Napoli non vince".
SOLUZIONI - "La prima sconfitta non può essere una tragedia, parliamo del nulla. Però è anche vero che senza quei due il Napoli si è trovato senza un titolare e mezzo, senza soluzioni da mandare dentro quando le partite vanno in un certo modo e senza poter sfruttare le palle alte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA