ultimissime calcio napoli

Pardo: “Udinese-Napoli? I partenopei devono partire bene. Piatek ha una grande personalità”

Redazione

Il giornalista Pierluigi Pardo ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli in vista dell'Udinese

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il giornalista sportivo, Pierluigi Pardo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida del Napoli con l'Udinese e sull'interesse per Piatek.

"Sono curioso di vedere come riprende il campionato perché il viaggio continua e nonostante la differenza di 6 punti tra Napoli e Juventus. Adesso il calendario è in discesa per gli azzurri, l’obiettivo deve essere quanto meno tenere questa distanza al termine del girone di andata e se possibile, avvicinarsi anche un po.

Sulla sfida con l'Udinese: I tifosi del Napoli sono garantiti da Ancelotti, ma erano garantiti anche da Sarri. De Laurentiis ha sostituito il toscano nel migliore dei modi e dal punto di vista tecnico, la squadra sta seguendo un percorso diverso da Sarri perchè sta adottando più turnover. Contro l’Udinese il Napoli dovrà partire bene e non dare entusiasmo all’ambiente.

Sul secondo posto: Tutti giocano per vincere, ma arrivare secondi non è un fallimento soprattutto se chi arriva primo ha un budget ed un fatturato superiore al tuo e per questo dico che la stagione scorsa del Napoli è stata buonissima.

Su Piatek: serve a tutti perché ha una personalità clamorosa. Non può mantenere questo ritmo, ma è giovane, ha personalità e ce ne sono pochi come lui. E’ abbastanza ovvio che De Laurentiis si stia muovendo".