- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il noto giornalista Pierluigi Pardo è intervenuto ai microfoni di Radio Marte all'indomani della sconfitta del Napoli. Ecco quanto affermato:
“Perdere fa sempre male anche quando sei di fronte a partite amichevoli perché da qui in avanti il Napoli disputerà per lo più partite amichevoli in campionato. La sconfitta ad Empoli mi sorprende fino ad un certo punto perché la squadra di casa era motivata mentre il Napoli ha fatto turnover. La gara di Roma dava certamente qualche stimolo in più e il Napoli ha approcciato con un'adrenalina superiore rispetto al match di ieri. Bisogna arrivare alle due sfide con l'Arsenal nella migliore condizione, il resto è contorno. Essere così lontani dalla vetta della classifica è un motivo di analisi in vista del bilancio stagionale.
Cairo ad inizio stagione già credeva nell'obiettivo Champions, oggi devo dire che aveva ragione lui, ma sono contento soprattutto per Mazzarri che è un buon allenatore e la carriera parla per lui. L'idea che tanti lo possano bollare come quello che ha fallito all'Inter e prenderlo in giro per quella famosa pioggia prima dell'esonero mi dispiace perché è bravo, merita di più e il Torino è figlio della sua mentalità.
L'Arsenal è più avanti rispetto al Napoli dal punto di vista storico, di budget, di stadio, ma poi se valutiamo le due rose, siamo lì e in panchina credo che il Napoli sia anche superiore. L'Europa League non è la Champions, ma una grande competizione e il Napoli dovrà essere pronto ad affrontare due battaglie”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA