ultimissime calcio napoli

Nel 2004 Paolo Sorrentino ha scritto e diretto un film cult della sua produzione cinematografica: le

Redazione

Nel 2004 Paolo Sorrentino ha scritto e diretto un film cult della sua produzione cinematografica: le conseguenze dell’amore. Non bisogna mai sottovalutarle quando si intraprende una relazione. Bisogna scolpire nella mente questa...

Nel 2004 Paolo Sorrentino ha scritto e diretto un film cult della sua produzione cinematografica: le conseguenze dell'amore.

Non bisogna mai sottovalutarle quando si intraprende una relazione. Bisogna scolpire nella mente questa verità essenziale della vita. Era scritta sopra un pizzino di carta stropicciata, un promemoria che bisogna tenere in debita considerazione.

Allo stesso modo, anche nel calcio bisogna considerare certe dinamiche. Potremmo dire a Lorenzo: non sottovalutare le conseguenze di una scelta così invasiva. Quella di prendere Raiola come manager. Significa compromettere il rapporto con il Napoli questo è poco ma sicuro. Hamsik ci aveva provato, poi ha preferito desistere. E' difficile che Napoli e Raiola possano coesistere.

La Gazzetta dice che sono i fratelli Insigne ad aver scelto Raiola come procuratore, e non viceversa! Ma perché?

Una scelta che potrebbe avere certamente delle conseguenze sul futuro di Lorenzo, la cui procura, fino al 2019, è nelle mani di Ottaiano, Andreotti e Della Monica. Serve pagare una penale di 2.5mln per lasciarli: non pochi, ma Raiola, se vuole, sa come trovarli.

REDAZIONE - .