- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
24 FEB 2001: Giampaolo Bellini of Atalanta and Paolo Poggi of Bari during a SERIE A 20th Round League match between Atalanta and Bari, played at the Azzurri d''Italia stadium, Bergamo. Claudio Villa / GRAZIA NERI DIGITAL CAMERA Mandatory Credit: Grazia Neri/ALLSPORT
Sulle frequenze di Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, interviene Paolo Poggi, direttore sportivo del Venezia, nonché ex storico attaccante dei lagunari, ma anche dell'Udinese e del Bari. Di seguito, quanto sintetizzato del suo intervento telefonico.
"Il Napoli ci è superiore, ma forse noi siamo stati troppo timidi, e dovevamo provarci nel momento in cui gli azzurri erano in inferiorità numerica. Non dovrà mai mancarci il coraggio e la volontà di fare qualcosa in più: con le cose ordinarie, non è facile rimanere in massima serie. C'è da migliorare ulteriormente in sede di calciomercato, ed opereremo ancora, ma dobbiamo migliorare innanzitutto la mentalità, non è solo questione di organico.
Infine, da vecchio attaccante d'area di rigore, dice la sua sull'espulsione di Osimhen: "La reazione di Osimhen andava punita, anche se è stata un'espulsione forse eccessiva. Personalmente non sono mai stato espulso perché non ho mai avuto reazioni del genere. Non dev'esserci mai una reazione quando c'è provocazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA