ultimissime calcio napoli

Paolo Del Genio, giornalista di Canale 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di

Redazione

Paolo Del Genio, giornalista di Canale 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto detto: “Dobbiamo ringraziare Christian Maggio, è suo il merito per aver salvato due volte il Napoli. Ha...

Paolo Del Genio, giornalista di Canale 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto detto:

"Dobbiamo ringraziare Christian Maggio, è suo il merito per aver salvato due volte il Napoli. Ha protetto la porta di Reina nella stessa azione. Fischierei chi diceva che non poteva giocare più".

Su Reina: "Le parti interessate si stanno comportando bene. Il portiere ha dato il massimo a prescindere dall'ottima offerta ricevuta. Si sta valutando il tutto ma periamo che alla ne prevalga il cuore anche perché ora manca poco e dovrebbero incastrarsi troppi eventi per essere contenti tutti.

Su Zielinski: "Una giocata da campione, non c'entra nulla la tattica, anche a questo servono i calciatori forti. Allan determinante, contro l'Atalanta ci saranno sempre queste difficoltà. Le gare vinte in modo sporco portano punti".

REDAZIONE - Armando Inneguale.