Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Del Genio provoca: “Ora vi dico qual è l’unico limite di Osimhen”

Del Genio provoca: “Ora vi dico qual è l’unico limite di Osimhen” - immagine 1

Così Paolo Del Genio a Radio Kiss Kiss Napoli

Giovanni Ibello

Paolo Del Genio, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Così Paolo Del Genio a Radio Kiss Kiss Napoli

napoli

 

"Da mesi ripeto che l'unico problema di Osimhen è quello che a volte non gioca, tutto il resto che abbiamo sentito sono solo cavolate. Parliamo di un calciatore che già fa la differenza in maniera clamorosa e la proiezione con la media punti quando lui è in campo mette a tacere qualsiasi argomentazione contraria. Il suo unico limite sono gli infortuni, se gioca 35 partite non ci sono chance per le altre squadre".

Tra Zanoli e Malcuit

"Difficile dirti chi sceglierei tra i due come sostituto, molto dipende dallo stato di forma. Sicuramente Malcuit ha più esperienza rispetto al primo, ma non posso dire concretamente qual è il mio pensiero. Ci sarebbe anche Tuanzebe arruolabile in quel ruolo. Spalletti ha più elementi di noi per capire... se avessero giocato tutti e tre avrei potuto dirti qualcosa di più, ma Di Lorenzo ha praticamente giocato sempre".