06:52 min

ultimissime calcio napoli

Del Genio mette in guardia il Napoli prendendo in esame un dato dell’anno scorso

Giovanni Ibello

Così Paolo Del Genio a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue considerazioni

Paolo Del Genio, noto giornalista napoletano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione 4-4-2. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:

Così Paolo Del Genio a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue considerazioni

"Corsa scudetto? Io dico che dovremmo prendere un altro po' di vantaggio sulle inseguitrici. In questo modo potremmo eventualmente gestire i momenti duri, momenti che si presentano sempre nel corso della stagione. Abbiamo già preso un po' di vantaggio ma è davvero poco, potrremmo prenderne di più. L'anno scorso abbiamo fatto sette punti nelle ultime sette giornate del giorone d'andata e questo è successo a causa di infortuni e altre problematichce. A marzo però eravamo di nuovo in corsa per lo scudetto. Spero che non arrivino momenti difficili ma se arrivano non sarà certo la fine di tutto. Non c'è più la squadra che parte forte e arriva fotte".

La chiosa sul ritorno di Osimhen

"Non mi preoccupa l'armonia del gruppo, anzi. Come dice un nostro ascoltatore (sta parlando in radio nel corso della trasmissione 4-4-2, ndr) il gesto con cui ha passato il rigore a Kvara è emblematico in tal senso".