- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Del Genio propone: “Vedo bene Ambrosino al Bari. Sulla favorita per lo scudetto…”
Paolo Del Genio, noto giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Il Napoli è fermo? Non è il solo. Sono tante le operazioni che non si stanno chiudendo, questo non è un discorso che riguarda solamente il Napoli. Credo sia necessario trovare un momento per accelerare il mercato. A cavallo dell'inizio di ritiro si deve per forza di cose accelerare, è il momento giusto per chiudere qualche operazione. Quest'anno si parte prima, bisogna allestire il prima possibile la rosa per il torneo. Quest'anno ci saranno 21 partite in tre mesi. Immagino che serviranno almeno 18-20 giocatori per fare queste gare... è quasi un intero girone. Non conoscere il destino di tanti calciatori a inizio ritiro può essere preoccupante".
Sulla favorita per lo scudetto e sui giovani
"Dico Inter, Lukaku fa la differenza anche se dovrà fare a meno di Perisic e molto probabilmente Skriniar. Gaetano? Credo sia pronto per la Serie A, su Zerbin ho ancora qualche dubbio. Ambrosino invece potrebbe giocare come terzo dietro le due punte, ma un ragazzo come lui dovrebbe giocare in Serie B. Ha dimostrato già in Primavera, io gli eviterei il passaggio della C. Potrebbe far bene al Bari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA