Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Del Genio a valanga su Cruciani: “Il problema è di chi gli dà spazio per parlare”

Del Genio a valanga su Cruciani: “Il problema è di chi gli dà spazio per parlare” - immagine 1

Così Paolo Del Genio a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue parole

Giovanni Ibello

Paolo Del Genio, decano del giornalismo napoletano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Paolo Del Genio a Radio Kiss Kiss Napoli

napoli

 

 

 

"Cruciani? Queste sono persone che non sapendo parlare di nulla sono chiamati a parlare di tutto. Vengono interpellati sul calcio, sulla politica, su tutto. Ma non sanno niente. Posso dire che capisco qualcosa di calcio e su questa premessa ti dico che Cruciani non sa niente di calcio. Eppure ne parla. Allo stesso modo - prosegue - non credo che abbia competenze per parlare d'altro. Parla di tutto, è vero, ma non è un problema suo. Il problema è di chi gli dà spazio".

Sul momento del Napoli

"Fabian e Anguissa devono giocare visto che con loro abbiamo vinto le prime otto partite. Se Zielinski non è in forma allora è giusto dare spazio a Elmas. Spalletti ha dimostrato di non voler far giocare Mertens dietro la prima punta. Deve andare avanti così ed essere fedele alle sue idee. Ora dobbiamo solo evitare una cosa drammatica e cioè l'eventuale stop di Inter e Milan col Napoli che molla automaticamente. Lì sarebbero grandi i rimpianti".

Sulla leadership

"Penso che per il Napoli è difficile prendere giocatori che da soli risolvano i problemi. I problemi li risolvi con un'identità precisa di gioco".