- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Sabato sera il Napoli farà il suo debutto stagionale al San Paolo, in occasione della gara contro il Milan. La situazione dell'impianto di Fuorigrotta, però, non è stata per niente chiarita con il Comune, come riferisce La Gazzetta dello Sport.
Tra le istituzioni e la società azzurra è scontro aperto e l'ultima novità racconta del mancato accordo per il rinnovo della convenzione per la gestione dello stadio; ciò significa che per la gara contro i rossoneri il Napoli per utilizzare il San Paolo dovrà pagare un affitto.
La Rosea spiega: "Una procedura che va avanti da due anni, comunque: la società dovrebbe garantire al Comune il pagamento del canone e la percentuale dell’incasso sulla vendita dei biglietti. Un contrasto che ha scatenato l’ira del Napoli che ha deciso di non concedere i biglietti omaggio per la gara col Milan ai 60 consiglieri comunali. E Carmine Sgambati, presidente della Commissione Sport del Comune, ribatte: «Ora il club pagherà di più per usare lo stadio, perché oltre alla quota fissa dovrà versare ogni volta il 10% dell’incasso, che, ricordo, non è dilazionabile, quindi controllerò che venga versato sin dalla prossima settimana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA