ultimissime calcio napoli

Paolo Condò svela il segreto “nelle tempistiche” del mercato del Napoli: il fatto

Giovanni Ibello

Paolo Condò, decano del giornalismo italiano, è intervenuto a SKY nel post gara di Napoli-Rangers. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Così Paolo Condò a SKY nel post gara di Napoli-Rangers “Il...

Paolo Condò, decano del giornalismo italiano, è intervenuto a SKYnel post gara di Napoli-Rangers. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Paolo Condò a SKY nel post gara di Napoli-Rangers

—  

"Il Napoli e il Liverpool hanno confenzionato un cammino nel loro girone talmente straordinario che arriveranno con il primo posto in palio all'ultima gara dopo una sfilza di vittorie. Non vedo l'ora di vedere questa partita, già la pregusto. Il cammino del Napoli? Se andate a vedere le nostre quattro squadre solo il Napoli ha estratto tantissimo dal mercato. I nuovi stanno facendo la differenza. Sono giocatori che sono stati aggiunti presto, penso soprattutto a Kvara e Kim. Io divento matto con questo mercato che resta aperto fino alla quarta giornata. Tanti giocatori sono arrivati dopo la quarta giornata di campionato, il Napoli ha messo Spalletti nelle condizioni di lavorare un mese con questi nuovi".