L'ex capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, ha parlato a margine del torneo di Viareggio (da lui vinto con il Sassuolo), rilasciando alcune dichiarazioni al portale TMW. A seguire le sue principali parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Paolo Cannavaro: “Il Napoli può vincere a Bergamo nonostante le defezioni”
L'ex capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, ha parlato a margine del torneo di Viareggio, rilasciando alcune dichiarazioni al portale TMW
Le parole di Paolo Cannavaro
"Le chance di scudetto del Napoli sono le stesse di Inter, Milan e mi viene da dire anche della Juventus. Anche se nel campionato italiano è difficile rimontare tre squadre con così poche giornate alla fine. Chi sbaglierà meno porterà a casa il tricolore, il titolo è nelle mani di queste tre squadre. Contro l'Atalanta al Napoli mancheranno Di Lorenzo e Osimhen, due assenze pesanti, ok, ma chi li rimpiazzerà sono certo che non li farà rimpiangere. Si può vincere anche senza di loro. Le tre davanti stanno facendo vedere belle cose tra tre allenatori molto forti. Mi piacerebbe poter dire che quello che mi ha sorpreso di più e convinto alla fine è Spalletti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA