- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Si avvicinano le Universiadi e continuano i lavori al San Paolo. Stando a quanto riferisce La Repubblica, lunedì 1 aprile e fino al 4 aprile a Napoli arriveranno i capi delle delegazioni provenienti da 50 nazioni per l’Hod meeting, il vertice dei capi delegazione delle nazioni iscritte ai giochi universitari che si terranno in Campania nel mese di luglio: dal 3 al 14. Nella giornata di martedì, alle 10, prenderà il via la prima cerimonia alla stazione marittima con il governatore Vincenzo De Luca, il commissario straordinario per l’Universiadi Gianluca Basile, il presidente del Cusi Lorenzo Lentini e il numero uno della Fisu Oleg Matytsin.
Successivamente ci sarà il sopralluogo nei 60 cantieri aperti in tutta la Campania a cominciare dal San Paolo. Nello stadio lo smontaggio dei vecchi sediolini comincerà dopo il match di Europa League tra Napoli e Arsenal in programma il 18 aprile. Nella giornata di martedì, inoltre, le delegazioni visiteranno Mostra d’Oltremare, piscina Scandone, Tennis Club Napoli, Palacasoria e Palavesuvio.
Oggi continuerà il dialogo sulle Universiadi al "Sabato delle Idee", l’incubatore promosso da Marco Salvatore. L’appuntamento è alle 10 al Cus di via Campegna. Tra gli altri interventi è previsto anche quello video con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA