- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - DECEMBER 07: Goran Pandev of Napoli celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio San Paolo on December 7, 2013 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Ai microfoni di un'intervista rilasciata a Genoa Channel, Goran Pandev ha espresso alcune parole sulla propria carriera e su alcuni ricordi degli anni trascorsi. L'attacco rossoblù ha parlato anche del Napoli, rievocando una rete siglata con la casacca azzurra alla Juve.
Di seguito le dichiarazioni di Goran Pandev, ex calciatore del Napoli:
Sul Genoa
"Per fortuna ho trovato una casa vicino al mare. Sono da cinque anni lì e ogni mattina sentire il mare ti rilassa perchè è una bellissima cosa non solo per me ma solo per la mia famiglia. Genova è una bellissima città, oltre il mare ci sono altre bellissime cose e poi la gente è molto affettuosa. Per noi è una seconda casa".
Sulla città d'origine e sull'infanzia
"Io sono nato in una piccola città del sud della Macedonia. Mia madre voleva che studiassi ma a me piace molto il calcio. Davanti a casa mi ricordo che facevamo sempre le partite".
Sul ricordo più spiacevole
"Essere stato lontano dalla mia famiglia perchè i miei genitori non volevano trasferirsi ma rimanere dove sono cresciuti. Mi mancano anche gli amici, ma sono da tanti anni sono qui in Italia e ormai sono abituato".
Sui suoi gol più belli
"Uno a Genova contro il Verona, a pallonetto, sotto la Gradinata Nord. Un altro con la Lazio, un Juventus-Lazio a Torino, dove ho dribblato Cannavaro, Thuram e Zebina e ho fatto gol a Buffon. E un altro in un Napoli-Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA