- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'agente di Pandev racconta il giovane Elmas
Il centrocampista macedone Elif Elmas sembra ad un passo dal Napoli: il classe '99 potrebbe lasciare il Fenerbahce per quindici milioni più tre di bonus. Leonardo Corsi, agente del connazionale Goran Pandev, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb per raccontare più da vicino il calciatore che presto potrebbe vestire la maglia azzurra:
"E' un calciatore che ha una gran forza e che ha ancora ampi margini di crescita. Un classe '99 ed uno dei talenti più interessanti a livello europeo. So che vari club lo volevano, dunque complimenti al Napoli che se lo porterà a casa. A centrocampo dimostra di essere un giocatore di qualità e quantità. Ma è più propenso alla qualità. Ha muscoli e fisico per migliorare anche sotto il profilo della quantità. In chiave futura è uno dei più interessanti a livello europeo. Al Fenerbahce ha dimostrato personalità e ha segnato anche nel derby. Gioca senza avvertire le pressioni e questo è molto importante. In nazionale ha giocato abbastanza bene anche se può fare meglio."
Paragoni importanti
"Non è facilmente paragonabile a qualcuno. Potrei dire Stankovic ma non ha il suo tiro. E' uno alla Hamsik, ma non farei un paragone preciso. E' una mezzala per un centrocampo a tre: non è Allan, non è Fabian Ruiz ma può essere l'alternativa a Zielinski."
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA