L'ex calciatore Giuseppe Pancaro ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Pancaro: “Non mi aspettavo il passo falso del Napoli. Di Lorenzo? Al Matera…”
L'ex calciatore Giuseppe Pancaro ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra
Le parole di Pancaro
"Non mi aspettavo il passo falso del Napoli ieri contro il Cagliari, credevo una prestazione migliore e un risultato diverso. Ci può stare considerando i tanti infortuni. Stiamo assistendo ad un grandissimo campionato con una bellissima lotta al titolo, molto equilibrata con Inter, Milan e Napoli che si giocheranno lo scudetto fino alla fine. Vincerà chi riuscirà a gestire meglio le difficoltà. Non mi aspettavo il cambio di modulo degli azzurri. Di Lorenzo lo volevo al Matera, era senza squadra. Sono contento di quanto sta facendo col Napoli e con la Nazionale, sapevo della sua qualità. Magari la sua uscita dal campo ha condizionato ieri gli azzurri, con lui poteva andare diversamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA