Napoli è in festa da settimane nonostante che per lo scudetto aritmetico manchi un punto. La città già domenica era pronta ad esplodere ma la Salernitana ci ha messo lo zampino conquistando il pareggio sul finale. Ma la festa napoletana è stata solo rimandata di qualche giorno continuando ad essere presa di mira dai tifosi di altre squadre che continuano nelle loro minacce. Non solo c'è anche chi ritiene che tutto ciò sia esagerato, quando gli anni scorsi abbiamo visto impazzire anche Milano o Roma. Per questo motivo il noto giornalista Tancredi Palmeri sul suo profilo Twitterha difeso il popolo partenopeo. A seguire le sue parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Palmeri: “Napoli ha visto l’inferno ora lasciateli festeggiare. C’è invidia per loro”
Il noto giornalista ha sottolineato sui suoi social come la festa napoletana sia presa di mira in questi giorni per risentimento nei confronti di un popolo e di una squadra che dopo anni difficili torna a gioire
Palmeri: "Schernire la festa di Napoli è solo un esercizio di invidia"
—"Devo dire che sentirsi obbligati a schernire la festa napoletana è uno degli esercizi di invidia più goffi che possa esistere. Hanno aspettato 33 anni, lo hanno sfiorato 6 volte, sono andati all’inferno rimanendoci, sono la terza città d’Italia. Ma lasciateli godere e godetene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA