- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In un lungo articolo apparso sulle colonne di TMW il giornalista Tancredi Palmeri demolisce letteralmente il tecnico della Juventus Max Allegri. Un allenatore che quando parla sembra ripetere spesso e volentieri sempre gli stessi concetti. Ecco quanto, delle parole del collega, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Allegri ha detto: “Meglio brutti e vincenti che belli e perdenti”. Certo, ovvio, ma questa dicotomia ha anche stancato, non è più il tempo dell’antitesi tra sarriani e allegriani, tra giochisti e risultatisti. Ci sono sicuramente differenti maniere di declinare il gioco piuttosto che trincerarsi dietro questa differenza stantia che ormai fa apparire Allegri come vecchio e ripetitivo.
A parte che si può obiettare che adesso non è nemmeno più vincente la Juve, mentre quando Allegri sventolava la bandiera del corto muso almeno poteva farlo a cavalcioni del pennone del primo posto. Ma poi i tifosi della Juve si chiedono: prima era colpa della rosa; poi era colpa della mancanza dell’attaccante; poi era colpa dei giocatori inadatti a giocare; poi di nuovo colpa delle bizze di Dybala; e infine di una dirigenza debuttante. Adesso è stato fatto anche un mercato ricco e clamoroso, e insomma la domanda è: in che momento sarà finalmente possibile dire che è colpa di Allegri? Ma chi conosce Allegri nella stampa per essere così protetto?! Da 7 mesi gioca a nulla, spreca ogni risorsa, non ha aggiunto nulla, non ha fatto crescere di rendimento alcun giocatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA