In un lungo articolo apparso sulle colonne di TMW il giornalista Tancredi Palmeri demolisce letteralmente il tecnico della Juventus Max Allegri. Un allenatore che quando parla sembra ripetere spesso e volentieri sempre gli stessi concetti. Ecco quanto, delle parole del collega, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Palmeri demolisce Allegri: “Chi conosce per essere così protetto dalla stampa?”
Così Palmeri su Allegri
Così Palmeri su Allegri
"Allegri ha detto: “Meglio brutti e vincenti che belli e perdenti”. Certo, ovvio, ma questa dicotomia ha anche stancato, non è più il tempo dell’antitesi tra sarriani e allegriani, tra giochisti e risultatisti. Ci sono sicuramente differenti maniere di declinare il gioco piuttosto che trincerarsi dietro questa differenza stantia che ormai fa apparire Allegri come vecchio e ripetitivo.
Allegri protetto dalla stampa
A parte che si può obiettare che adesso non è nemmeno più vincente la Juve, mentre quando Allegri sventolava la bandiera del corto muso almeno poteva farlo a cavalcioni del pennone del primo posto. Ma poi i tifosi della Juve si chiedono: prima era colpa della rosa; poi era colpa della mancanza dell’attaccante; poi era colpa dei giocatori inadatti a giocare; poi di nuovo colpa delle bizze di Dybala; e infine di una dirigenza debuttante. Adesso è stato fatto anche un mercato ricco e clamoroso, e insomma la domanda è: in che momento sarà finalmente possibile dire che è colpa di Allegri? Ma chi conosce Allegri nella stampa per essere così protetto?! Da 7 mesi gioca a nulla, spreca ogni risorsa, non ha aggiunto nulla, non ha fatto crescere di rendimento alcun giocatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA