Intervista dell'allenatore italiano ai microfoni di Dazn al termine di Monza-Napoli: le dichiarazioni rilasciate
Al termine di una gara pirotecnica, il Napoli torna finalmente a vincere e supera il Monza con un successo incredibile. Calato il poker all'U-Power Stadium, gli azzurrino conquistano tre punti preziosi per la classifica e sperano ancora nella qualificazione ad una delle competizioni europee. Decretato il triplice fischio, Raffaele Palladino ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazned ha analizzato la sconfitta incassata.
Le parole di Palladino
—
Di seguito le dichiarazioni del tecnico italiano: analisi della gara? "Complimenti al Napoli per i gol incredibili e per la vittoria. Abbiamo disputato un ottimo primo tempo ed abbiamo concesso poco, anche se potevamo fare qualche scelta migliore nel primo tempo. In sei minuti, però, gli azzurri hanno cambiato la gara ed è stato un duro schiaffo. Siamo rientrati in partita accorciando le distanze, ma il quarto gol ci ha tagliato le gambe. Ma sono felice della prestazione, non posso recriminare nulla alla squadra".
Sul sogno Europa: "Non abbiamo obiettivi, dobbiamo focalizzarci su noi stessi e pensare alla prossima gara. Ci interessano le prestazioni, anche se vogliamo alzare l'asticella. Saranno sette finali sino alla fine del campionato, dobbiamo dare il massimo mettendo in difficoltà tutti".
Sulla pressione del Napoli: "Il primo tempo è stato fatto benissimo, abbiamo preso decisioni perfette. Nella ripresa il Napoli ha alzato la pressione e non abbiamo avuto una buona gestione del pallone, anche se i loro gol sono stati incredibili, c'era poco da fare. È stata anche la bravura degli avversari a decidere la partita".