ultimissime calcio napoli

PALERMO – Ilija Nestorovski si è fermato e il Palermo pare aver perso il treno salvezza. Il bomber r

Redazione

PALERMO – Ilija Nestorovski si è fermato e il Palermo pare aver perso il treno salvezza. Il bomber rosanero, autore di 10 gol in questo campionato, è a secco da 5 partite (contro la Sampdoria, il 26 febbraio) e Bortoluzzi spera...

PALERMO - Ilija Nestorovski si è fermato e il Palermo pare aver perso il treno salvezza. Il bomber rosanero, autore di 10 gol in questo campionato, è a secco da 5 partite (contro la Sampdoria, il 26 febbraio) e Bortoluzzi spera nei suoi guizzi per un finale di stagione da record. Contro il Bologna, il macedone giocherà su tre fronti: quello della classifica, quello personale per una chiusura con ben altri botti, e quello del futuro. Il suo contratto scade nel 2019 e, prudenti dichiarazioni a parte, sembra naturale che a fine stagione il presidente Baccaglini e il goleador decidano insieme le strategie di rinnovamento.

Napoli e Fiorentina lo seguono, il Palermo avrà la forza e la volontà di trattenerlo? O preferirà lasciarlo partire nell'ottica di un corposo investimento e di una rivoluzione generale? L'era Bortoluzzi dovrà chiarire anche questa difficile situazione, punto di partenza per il prossimo campionato. Corriere dello Sport.