03:39 min

ultimissime calcio napoli

Palanca: “Lozano non riesce a dare continuità, ma potrebbe sostituire Insigne”

Giovanni Montuori

Le parole dell'ex calciatore

Massimo Palanca, ex calciatore, ha commentato ai microfoni di Tuttomercatoweb il momento del Napoli, soffermandosi sulle prestazioni di Lozano reduce dalla doppietta contro il Bologna:

Palanca sul Napoli e Lozano

Le parole di Palanca:

"Lozano ha qualità eccezionali ma non riesce a dare continuità alle prestazioni, ha ancora alti e bassi, altrimenti può essere tranquillamente il sostituto di Insigne. È un giocatore completo, e ha capacità lontano dalla porta e in area come ha fatto vedere in occasione del secondo gol col Bologna, quando ha dimostrato un freddezza eccezionale. Il rientro di Osimhen è fondamentale, è importante che possa tornare sui livelli di prima dell'infortunio. Non si può sperare solo e Lozano e Mertens, ci vuole un terminale prolifico come Osimhen".

Sul mercato:

“Tagliafico può essere un buon rinforzo ma io resto dell'idea che il Napoli debba intervenire sui centrali. Tuanzebe non mi convince, il Napoli ha bisogno di altro".

Sul Papu Gomez:

“Davanti il Napoli non ha bisogno di grandi cose, un giocatore così può dare più inventiva però non mi convincerebbe fino in fondo un suo ritorno, fermo restando che ha una tecnica sopra al normale".