- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Il direttore sportivo Danilo Pagni ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
“Koulibaly resta a Napoli, al 90%, se il club azzurro vuole vincere lo scudetto non può pensare di perderlo. Bremer è uno tra i difensori più forti in Europa, ma non mi strapperei i capelli se non volesse venire a Napoli. Per vincere lo scudetto, una squadra deve avere tre centrali difensivi allo stesso livello, per questo aspettiamo e vediamo come si evolve il mercato. De Laurentiis ha capito che non c'è più l'egemonia di una sola squadra per lo scudetto. Lo step il Napoli deve farlo nella mentalità e su questo bisogna lavorare".
Su Zielinski e Mertens
"Zielinski? Ha grandi potenzialità, ma non si può aspettare un giocatore del genere per sempre perché è ancora troppo intermittente. In attacco invece, senza Insigne e senza Mertens, se andasse via, prenderei un solo giocatore, un talento che rompa le righe. A Napoli è mancata quella mentalità di acciaio per vincere lo scudetto, ma bisogna fare chiarezza anche in porta. Non credo nell’alternanza: il Napoli deve avere il portierone titolare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA