Il giornalista Rai Sport Paolo Paganini giudica con severità l'esultanza di Spalletti al gol di Raspadori. Il suo commento affidato ai social
ultimissime calcio napoli
Esultanza Spalletti, Paganini: “L’ho difeso in passato, questo non doveva farlo”
Paolo Paganini non ci sta e condanna l'esultanza di Spalletti l gol di Raspadori in Napoli-Spezia: "In passato l'ho difeso, ma questa cosa non doveva farla"
L'opinione pubblica e gli addetti ai lavori si sono divisi in merito al giudizio sulla scomposta esultanza di Luciano Spalletti al gol di Giacomo Raspadori, che ha consegnato al Napoli vittoria e tre punti al termine di una partita rimasta sullo 0-0 fino all'ultimo minuto di gioco. Ad esprimere profondo dissenso, il giornalista ed inviato Rai Sport, Paolo Paganini, che affida il proprio commento sulla vicenda al suo profilo Twitter: "Ho espresso solidarietà a Spalletti per i fatti di Firenze che lo hanno colpito, ma oggi, dopo Napoli-Spezia non ho capito la sua esultanza scomposta contro la panchina avversaria. Spezia è sempre stata la sua seconda casa. Ci vuole rispetto”.
Trance agonistica, gioia sicuramente scomposta per il gol arrivato sul filo di lana di un match che sembrava palesare tutti i limiti di un Napoli che non riesce a sfondare con le piccole, che si chiudono in 10 dietro la linea della palla. Ma, come ricorda il giornalista, Spezia è una seconda casa per il tecnico di Certaldo e, nel calcio, le esperienze pregresse vanno sempre onorate. Questo il parere di Paganini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA