- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Massimo Paganin, ex difensore dell'Inter e non solo, è intervenuto oggi ai microfoni di Tmw Radio per esprimere il proprio parere su José Maria Callejon. Lo spagnolo è in scadenza con il Napoli, il suo rinnovo è ancora in fase di stallo: De Laurentiis afferma di aver offerto un prolungamento alle stesse cifre attuali. Ecco quanto dichiarato da Paganin:
Nell'economia di gioco del Napoli è importante, è completo sotto ogni punto di vista. E' vero che ha 32 anni ma ha ancora qualche anno per dare un contributo importante. Non ha subìto infortuni importanti, quindi è integro e affidabile ancora per un po'. Il Napoli farebbe bene a tenerlo, è un uomo da cui ripartire per costruire un gruppo importante.
Il destino di José Callejon e Dries Mertens si intreccia ancora una volta, come in campo è successo spesso negli ultimi anni. Un rendimento fondamentale: lo spagnolo si è ritagliato uno spazio da titolarissimo con Benitez prima e con Sarri e Ancelotti poi. A giugno il contratto scadrà, ma c'è la volontà di tenerli ancora in azzurro. Senza fare follie, ha precisato il presidente azzurro. Mertens ha superato ieri Diego Armando Maradona nella classifica marcatori all time della storia del Napoli, a gennaio potrebbe già trovare un accordo con un altro club da svincolato (accordo valido a partire dalla prossima stagione). José e Dries, quale sarà il futuro? La Cina incombe, ma questo Napoli ha ancora bisogno di loro. Carlo Ancelotti difficilmente ne fa a meno, un motivo ci sarà...
© RIPRODUZIONE RISERVATA