- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Giancarlo Padovan è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per dire la sua riguardo le principali vicende del mondo del pallone nostrano. Il giornalista si è soffermato sulle difficoltà della Serie A in tempo di Covid, sulla partita Roma-Napoli e sulla questione dei diritti tv. Di seguito le sue parole.
Ecco quanto dichiarato da Padovan ai microfoni di Radio Marte.
Sul calcio in tempo di Covid
"La speranza è il vaccino. Ne usciremo tra qualche mese. Per le partite il danno è contenuto, non sono decine le gare rinviate ma qualcuna. Del resto se c'è un focolaio è necessario fermarsi perché può facilmente estendersi".
Su Roma-Napoli
"Gli azzurri stanno meglio, la squadra recupera gli uomini e quando gioca con tutti gli effettivi diventa sempre una squadra pericolosa per gli avversari".
Sui diritti tv
"Il discorso dei diritti tv va rivisto, rimodellato e rimodernato perché altrimenti la competitività non crescendo in Italia non porta buoni benefici in campo europeo. Questo è il punto centrale. Poi però dobbiamo domandarci anche a che tipo di calcio giochiamo, perché la mia opinione e che ci sia poca intensità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA