- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Padovan
Giancarlo Padovan è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista ha detto la sua sulla lotta Scudetto e sulla sfida tra Napoli e Milan che per Padovan rappresentano le uniche due squadre realmente candidate alla vittoria finale.
Di seguito le dichiarazioni diìel giornalista Giancarlo Padovan:
"L’Italia ha perso tutta la difesa titolare dell’Europeo. Out Di Lorenzo e Spinazzola e i due centrali della Juve, Bonucci e Chiellini sono fuori e potrebbero recuperare solo per la finale con Portogallo o Turchia. Ho molta paura per tutte queste assenze ma ho anche fiducia in Mancini e nelle sue scelte tattiche. All’Europeo abbiamo dominato tutte le gare giocando in modo propositivo, spero sia possibile farlo anche nei play-off.
Per vincere lo Scudetto servono diversi elementi: fortuna, gioco e individualità. La Juventus, ad esempio, gioca solo con i singoli e non col collettivo ed è giustamente quarta in classifica. L’Inter ha perso convinzione e certezza. Ha perso brillantezza e qualità sotto porta. Segna poco e non riesce in nessun modo a concretizzare il gioco. Per me è fuori dalla lotta per la vittoria finale che resta un duello tra Napoli e Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA