ultimissime calcio napoli

Ovviamente il primo nodo da risolvere è quello relativo al portiere: il presidente De Laurenti

Redazione

Ovviamente il primo nodo da risolvere è quello relativo al portiere: il presidente De Laurentiis ha precisato che Reina è tenuto a rispettare il contratto e quindi arriverà comunque a scadenza e che verrà affiancato da...

Ovviamente il primo nodo da risolvere è quello relativo al portiere: il presidente De Laurentiis ha precisato che Reina è tenuto a rispettare il contratto e quindi arriverà comunque a scadenza e che verrà affiancato da un altro numero di assoluto valore. Al momento bloccato il discorso rinnovo per lo spagnolo: troppa distanza tra domanda (un triennale consistente) e offerta (un altro anno con lo stipendio attuale di 2.5 milioni da spalmare su due stagioni).

Le trattative in entrata sono numerose. Con Szczesny ormai vicinissimo alla Juve, il Napoli lavora su altri obiettivi: in pole position il brasiliano Neto della Juve, che verrebbe chiuso in bianconero proprio dall'arrivo del polacco quest'anno in forza alla Roma,e il tedesco Leno del Bayer Leverkusen, oltre che di Skorupski. Sempre alte le quotazioni del giovane Meret di proprietà dell'Udinese che ha disputato un ottimo campionato con la Spal. Il Mattino.