ultimissime calcio napoli

Ounas: “Nuova vita con Ancelotti, mi ha chiesto di restare. I tifosi ti danno la forza di non mollare”

Redazione

Ounas: "Nuova vita con Ancelotti, mi ha chiesto di restare. I tifosi ti danno la forza di non mollare" ecco quanto dichiarato

Adam Ounas, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:

VERO OUNAS - "Il mister mi ha fatto entrare per provare a saltare l'uomo, per fare la differenza. L'ho fatto ma poi abbiamo perso. Penso che qualsiasi squadra al mondo può perdere. Anche loro hanno giocato molto bene. Ci sono anche altre partite durante la stagione e dobbiamo sicuramente fare meglio"

NUOVA VITA -"Sì con Ancelotti è una nuova vita. Lavoriamo tutti bene. Mister prova a parlare con tutti noi e questo mi dà molta fiducia, quando l'allenatore parla con un giocatore, ti fa bene"

PARTITE -"Sì, abbiamo tre partite molto complicate, c'è la Fiorentina sabato, dobbiamo trovarci meglio, sia in attacco che in difesa"

SQUADRA -"Noi lavoriamo bene, facciamo un buon lavoro durante l'allenamento. Poi come ho già detto prima, capita a tutti di perdere una partita e non è la fine del mondo"

GHOULAM -"E' un mio grande fratello, l'ho visto ritornare con noi sul campo. E' ancora presto per vederlo sul campo ma spero possa ritornare al più presto"

DESTRA o SINISTRA -"Mi piace giocare a destra, ho giocato sempre lì anche in Francia. Se devo giocare a sinistra di certo non dico di no, devo saper giocare ovunque. Ma a destra mi piace molto di più"

FIORENTINA -"Dobbiamo giocare il nostro calcio, facciamo questo. L'anno scorso ero meno nel gruppo ma ho visto come gli altri si sono impegnati ed hanno espresso un grandissimo calcio"

ANNO SCORSO -"L'anno scorso non ho giocato molto, quest'anno ho già fatto la metà del tempo che ho fatto in tutto la scorsa stagione"

STELLA ROSSA - "La prima partita è molto importante. Se perdi la prima è molto difficile passare il turno, è come se fosse un Mondiale"

PSG -"Ho giocato contro Cavani, Neymar, Mbappé nel campionato francese. E' vero che sono una bellissima squadra ma non dobbiamo tirarci indietro, anche noi siamo un bel team"

TIFOSI -"Sono incredibili, quando entri sul campo si sentono. Loro ti aiutano, quando sei stanco e ti incitano ti aiutano e riprendere gamba"

MALCUIT - "Ho giocato tre volte contro di lui, mi marcava lui. E' molto fisico. E' importante? Come tutti i giocati, specialmente se l'hanno comprato qui a Napoli vuol dire che vale, deve soltanto mostrarsi al top della forma con Carlo Ancelotti. Anche per me all'inizio è stato molto difficile"

FRANCIA -"Hanno una bella squadra, io all'inizio avevo scommesso con un mio amico ma avevo puntato sul Brasile. Ma la Francia ha giocato benissimo"

ANCELOTTI -"Quando sono tornato dalle vacanze abbiamo parlato. Mi ha detto di rimanere. Io all'inizio volevo rimanere, poi quando ho visto che giocavo poco, quasi mai, allora non volevo più restare. Poi Ancelotti mi ha detto di restare e così sono qui".

Foto SSCN