Il direttore sportivo del Crotone, Ursino, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli di due calciatori che sono stati nella sua squadra: Ounas e Contini. Di seguito le sue dichiarazioni.
ultimissime calcio napoli
Crotone, il ds: “Ounas è vivace e intelligente. Contini? Calciatore da Serie A”
Le parole del direttore dei calabresi Ursino
Il ds del Crotone su Ounas e Contini
"Mezza Serie A voleva Junior Messias. Ma il #Milan è stato il club più deciso di tutti. Sono certo che dirà la sua anche ai massimi livelli, ha le qualità umane e professionali per farlo. Giuntoli è sempre stato innamorato del calciatore. Quando al Napoli c'era Gattuso ne parlammo molto".
Su Ounas:
"È un ragazzo vivace ed intelligente. Deve capire la grande opportunità che gli sta dando mister Spalletti. Potrà esprimere le sue caratteristiche e dare un grande contributo al Napoli".
Su Contini:
"Col Napoli i rapporti sono ottimi. Contini potrà avere una carriera importante, quest'anno con noi a Crotone sarà molto importante per lui. Sono certo che riuscirà ad esprimersi anche in Serie A".
Su Simy:
"Il Napoli ci chiese anche Simy come vice Osimhen. C'era sempre Gattuso in panchina. Poi Gattuso è andato via e non abbiamo concluso più nulla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA