Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Crotone, il pres. Vrenna: “Ounas è un fuoriclasse ma va coccolato!”

Crotone, il pres. Vrenna: “Ounas è un fuoriclasse ma va coccolato!”

Dopo tante stagioni da tesserato del Napoli, finalmente questa sembra poter essere a tutti gli effetti l'annata di Adam Ounas

Claudia Vivenzio

Era nel lontano 2017 quando Adam Ounas approdò a Napoli (acquistato dal Bordeaux). In ben due stagioni però trovò soltanto 25 presenze. Sembrava dunque chiaro che l'attaccante fosse ai margini del progetto, probabilmente perché ritenuto acerbo. Per tale ragione la società optò per dei prestiti: nel 2019 al Nizza, nel 2020 il ritorno in Serie A. Prima l'esperienza a Cagliari, dove non ha convinto particolarmente, e poi l'avventura a Crotone dove ha lasciato il segno, così come si evince dalle parole del presidente Vrenna.

Crotone, il pres. Vrenna: "Ounas è un fuoriclasse ma va coccolato!"

 Adam Ounas a Crotone (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del presidente del Crotone, Giovanni Vrenna, sul calciatore Adam Ounas ai microfoni di Sky Sport: "Perché ha alti e bassi? Perché è un giocatore che va coccolato così come abbiamo fatto noi a Crotone. Bisogna farlo sentire un calciatore importante affinché si senta egli stesso importante. Io lo credo un fuoriclasse della Serie A".

 

tutte le notizie di