Adam Ounas, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, commentando la vittoria degli azzurri contro il Legia Varsavia in Europa League.
ultimissime calcio napoli
Ounas: “Il gol è venuto così nella mia testa, spero di restare a lungo a Napoli”
Adam Ounas ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, commentando la vittoria del Napoli contro il Legia Varsavia
Ounas in conferenza
"Il mister dà fiducia a tutti, giochiamo tutti. In allenamento diamo il massimo per farci trovare pronti, penso che se continuiamo così andremo lontano. Al gol non ci pensavo, è venuto così nella mia testa: ci ho provato e ci sono riuscito. Sono contento per la vittoria, le gioie personali vengono dopo. Lo scorso anno le partite giocate a Crotone mi hanno fatto conoscere meglio la Serie A, ho giocato con continuità. Adesso sono qui ad allenarmi con i miei compagni, è più facile giocare e bisogna essere determinati per far vedere al mister che può avere bisogno di tutti. A Napoli sto bene, conosco meglio tutti e spero di restare a lungo qui dimostrando di poter giocare. La Coppa d'Africa è ancora lontana, ci sono partite in cui vogliamo dare il meglio e pensiamo prima al campionato. Il mister ci motiva a dare il meglio ogni partita, non è questione di prendere il posto di uno o dell'altro ma dare il massimo giocando dall'inizio o entrando dalla panchina. Penso che il mister stia dando fiducia a tutti, dobbiamo essergli vicini per continuare su questa strada e fare tante cose belle".
© RIPRODUZIONE RISERVATA