- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
SEVILLE, SPAIN - SEPTEMBER 27: Azzedine Ounahi of Morocco in action during a friendly match between Paraguay and Morocco at Estadio Benito Villamarin on September 27, 2022 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Sono giorni che si è fatta sempre più insistente la voce di un interessamento da parte del Napoli verso Ounahi, centrocampista marocchino classe 2000 in forza all'Angers SCO, club al quale è legato da un lungo contratto, che scadrà solo nel giugno del 2026. Il valore attuale del suo cartellino, dati transfermarkt, si aggira attorno ai 15 milioni di euro ma è destinato a salire, visto l'interesse di più club sul calciatore, entrato nell'agenda di numerosi DS in seguto alla sua partecipazione al mondale in Qatar, dove ha giocato ben 7 partite, mettendo in mostra le sue doti ed affermandosi sul palcoscenico internazionale.
A riportare la notizia, la Gazzetta dello Sport, che non solo conferma l'interesse del club del DS Cristiano Giuntoli ma anche quello di un'altra di A, diretta competitor degli azzurri: si tratta dell'Inter di Simone Inzaghi. Ma forte è l'interesse sul calciatore anche di una compagine francese: parliamo del Marsiglia. Dicevamo dell'aumento del valore del cartellino di Ounahi: a confermalo, la richiesta del club di appartenenza, che vorrebbe 20 milioni per cederlo a titolo definitivo. Il doppio rispetto alla sua valutazione prime di Qatar2022, che è stata per il centrocampista una vetrina importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA