ultimissime calcio napoli

Ottavio Bianchi è stato il primo allenatore nella storia del Napoli a conquistare lo storico

Redazione

Ottavio Bianchi è stato il primo allenatore nella storia del Napoli a conquistare lo storico scudetto. Stesso traguardo, si augurano i tifosi, da raggiungere nella stagione in corso. Sulle colonne di Tuttosport, l’ex allenatore...

Ottavio Bianchi è stato il primo allenatore nella storia del Napoli a conquistare lo storico scudetto. Stesso traguardo, si augurano i tifosi, da raggiungere nella stagione in corso. Sulle colonne di Tuttosport, l'ex allenatore azzurro ha rilasciato una lunga intervista. Ecco quanto raccolto:

"Il mercato può non voler dire nulla, perchè se cambi molto, potresti perdere punti, intanto che l'allenatore trovi i giusti equilibri. Ecco il Napoli potrebbe approfittare del tempo che le altre squadre devono impiegare per trovare una giusta identità. Se non perderà punti come accadde lo scorso anno".

"Non ho mai visto un allenatore vincere da solo, però diventa importante quando fa rendere al massimo una macchina che gli mettono a disposizione. Quest'anno ho visto una rotazione che fa ben sperare: se giocano sempre gli stessi, il calo di rendimento è sempre in agguato".

"Insigne è molto bravo, peccato che ci sia solo lui come napoletano nel Napoli. Mi interessa vedere il calcio solo quando ci sono italiani in squadra e negli ultimi tempi sono costretto a vedere solo le gare del Sassuolo".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.