- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Dries Mertens (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Antonio Ottaiano è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare delle principali vicende di casa Napoli. Il noto agente si è soffermato anche sulla questione del rinnovo di Mertens e sul possibile arrivo di Deulofeu in azzurro.
Ecco quanto dichiarato da Ottaiano ai microfoni dell'emittente radiofonica:
"Da Mertens mi sarei aspettato una dichiarazione d'amore al Napoli pubblica, della serie: "Presidente io resto, metta lei la cifra". Sarebbe stato un gesto che avrebbe messo anche in difficoltà lo stesso De Laurentiis. Però, invece, si continua a parlare di cifre e trattative. Mi aspettavo altro. Deulofeu erede di Mertens? Tecnicamente, prendo 100 volte Deulofeu. Non me ne voglia Dries, ma ad oggi parliamo di un calciatore di 35 anni e che si sta avviando nella parte calante della sua carriera. Lo spagnolo ha fatto molto bene quest'anno, ha dimostrato di essere un calciatore di livello".
Sulla rosa del Napoli per la prossima stagione
"Con Olivera e Kvaratskhelia, il Napoli ha fatto due colpi interessanti sulla sinistra. Piacciono molto entrambi, il georgiano soprattutto può rivelarsi un ottimo acquisto. E la conferma di Anguissa dimostra che il Napoli sta lavorando bene sul mercato, quindi diamo fiducia al lavoro di Giuntoli e De Laurentiis. Gaetano? Lo manderei a giocare, in quel ruolo serve sviluppare una certa personalità. Ha bisogno di fare minuti ed esperienza anche in Serie A, poi le qualità ed il talento di certo non gli mancano".
Su Koulibaly
"Se un calciatore fa fatica a restare, sempre meglio farlo partire e sostituirlo. Magari l'erede poi potrà avere un impatto addirittura superiore, sulla scia delle critiche e dello scetticismo. Non bisogna avere fretta nei giudizi. Chiunque arriverà, non dimentichiamo cosa si disse dello stesso Koulibaly al suo primo anno in azzurro...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA