Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ostigard: “Molto felice per il primo gol in Serie A. Sull’intesa con Natan…”

Ostigard: “Molto felice per il primo gol in Serie A. Sull’intesa con Natan…” - immagine 1
Il difensore norvegese è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della bella vittoria sul Lecce per 4-0 che rilancia gli azzurri in campionato
Enrico Esposito

Leo Ostigard, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della bella vittoria sul Lecce per 4-0 che rilancia gli azzurri in campionato.

Le parole di Ostigard

—  

"Sono molto felice per il primo gol in Serie A, è una bella sensazione. Il merito è anche di Zielinski che ha fatto un fantastico gol. L'intesa con Natan in difesa? Lavoriamo molto bene insieme, abbiamo un'ottima connessione. Non è mai facile giocare insieme a un giocatore giovane e nuovo, e anche io sono giovane. Sta funzionando alla grande. I cambiamenti di Garcia? Sicuramente non è mai facile dopo aver vinto il titolo perché le squadre vogliono batterti. Oggi dovevamo vincere e una vittoria aiuta a vincere e a migliorare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.