- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 26: Giandomenico Mesto of Napoli in action during the UEFA Europa League Round of 32 football match between SSC Napoli and Trabzonspor AS at the San Paolo Stadium on February 26, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Giandomenico Mesto, ex laterale del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Ecco di seguito quanto detto:
"Purtroppo sono cose che finiscono, ci si scontra con la realtà, come a Napoli è successo anche altrove. Questo è stato un ciclo incredibile, dopo anni di successi è giusto che si ricomincia, per esempio quando a noi partì Cavani sembrava impossibili trovarne uno con quei numeri e prestazioni poi arrivo comunque Higuain. Ci fu un grande lavoro di Bigon e Benitez, il Napoli ha avuto una forte ossatura invariata negli anni che è stata importante".
"Non ha dimostrato finora di avere la costanza che al Napoli serve, ci vorrebbe qualcosa in più per sostituire Mertens. La pecca avuta è la costanza ma ha le potenzialità per migliorare".
"Credo sia stato il miglior colpo del Genoa quest'anno, ha giocato benissimo però io sempre molto cauto nei giudizi. Ha tutte le carte in regola per fare benissimo ma ci vuole tempo poi come dico sempre giocare a Napoli è un'altra cosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA