- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
David Ospina prima di Barcellona-Napoli è stato intervistato da DirecTV Sports sugli impegni amichevoli degli azzurri e sulla nuova stagione, che prenderà avvio il prossimo 24 agosto.
Di seguito le sue dichiarazioni: "Sono grato ai dirigenti e ad Ancelotti per il mio riscatto. Ora da parte mia mi toccherà impegnarmi affinché continuiamo a mostrare il nostro buon livello. Sappiamo l'importanza che la Juventus ha in questo momento, ma noi stiamo facendo bene le cose. Speriamo di cominciare l'anno nel miglior modo possibile e pensiamo in grande per raggiungere i nostri obiettivi, ossia lottare per il campionato e poterlo vincere. Dobbiamo prima pensare alla Serie A, poi guardare alle competizioni interazionali. Credo che si sta formando una grande squadra che possa lottare su tutti i fronti".
IL CALCIO IN ITALIA - "E' sulla giusta strada, continua a essere molto appetibile. Il calcio italiano è sempre stato importante a livello mondiale, quindi speriamo che continuino ad arrivare grandi personaggi."
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA