David Ospina non rinnoverà il suo contratto con il Napoli e a fine stagione abbandonerà la compagine azzurra. Sul colombiano però ci sono gli occhi di mezza Serie A.
ultimissime calcio napoli
Ospina sarà addio al Napoli a fine stagione: il colombiano è nel mirino dell’Inter
Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulla spigolosa questione legata al rinnovo contrattuale di David Ospina
Ospina dirà addio al Napoli ma non all'Italia: su di lui ci sono Inter ad Atalanta
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di AS il portiere del Napoli, Ospina è finito nel mirino di Inter ed Atalanta. Il numero 25 azzurro finito precedentemente nel mirino della Lazio di Sarri, resta quindi un obiettivo per i principali club di A.
L'Inter potrebbe virare sull'estremo difensore colombiano in caso di addio di Handanovic e puntare quindi su un'inedita coppia di portiere formata da Ospina per l'appunto e Andrè Onana.
Difficile invece un approdo in terra bergamasca per Ospina in caso di non qualificazione in una competizione europea. Situazione quindi in evoluzione e possibili discorsi rimandati a fine campionato quando l'undici di Gasperini avrà chiari gli obiettivi per la prossima stagione calcistica.
Il ritorno in patria non sembra, al momento, una possibilità concreta, resta aperta sullo sfondo la destinazione araba con qualche club che si è interessato al futuro dell'ex Arsenal ma senza ricevere alcuna risposta da Ospina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA