ultimissime calcio napoli

Ospina prova a consolare il compagno di nazionale che rischia la carriera – FOTO!

Giovanni Ibello

Come mostrano le immagini, diramate su Twitter da Movistar Deportes, Santiago Saria, difensore della Colombia, è rimasto vittima di uno scontro di gioco con un avversario della selezione venezuelana. Il calciatore, in passato nel mirino anche...

Come mostrano le immagini, diramate su Twitter da Movistar Deportes, Santiago Saria, difensore della Colombia, è rimasto vittima di uno scontro di gioco con un avversario della selezione venezuelana. Il calciatore, in passato nel mirino anche del Napoli, ha affrontato il calciatore della squadra avversaria a tutta velocità lasciando, però, il piede piantato nel terreno. Un infortunio che adesso mette seriamente a rischio la sua personale carriera. L’avversario in questione, Machis, è stato espulso dal direttore di gara non prima, però, di scoppiare in lacrime.

Le parole di conforto di Ospina (affidate a una storia Instagram)

Anche il "napoletano" Ospina prova a consolare il suo compagno di nazionale, anche se a distanza (ricordiamo che il Napoli non può muoversi dalla bolla di Castel Volturno). Ecco il messaggio di David, con tanto di foto in una storia instagram: «Forza Santi».