ultimissime calcio napoli

Ospina, il padre: "David è felice a Napoli, vuole restare. Oggi sarà dura"

Redazione

Il padre di Ospina ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di TMW.

Arsenal-Napoli significa una sorta di "derby" per David Ospina. L'attuale portiere azzurro ha passato tanti anni alla corte dei Gunners e la sfida di questa sera, per lui e la famiglia, avrà un sapore molto speciale. Il padre Hernan Ospina, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha rilasciato un'interessante intervista:

Ospina, come state vivendo in famiglia questa sfida da ex?

"Con grande entusiasmo. Mio figlio non vede l’ora di tornare all’Emirates e affrontare i suoi vecchi compagni. Sarà una gara sicuramente speciale per lui, all’Arsenal ha vissuto quattro anni bellissimi”.

Che partita si aspetta a Londra?

"Sarà una partita molto complicata per gli azzurri, ma con Ancelotti in panchina niente è impossibile. Il suo Napoli può riuscire a eliminare anche una squadra storica e temibile come l’Arsenal, ne sono convinto. Chiaramente. Ho parlato con lui nei giorni scorsi, ha recuperato al 100% dal brutto colpo alla testa rimediato contro l’Udinese. Grazie a Dio non sente più dolore e quell’infortunio alla fine è stato solo un grosso spavento e niente più".

È stato a trovarlo a Napoli?

"Ancora non ho avuto il piacere, devo occuparmi del business di famiglia qui in Colombia. Magari lo raggiungerò per festeggiare insieme la vittoria dell’Europa League a fine maggio. Speriamo…”.

A proposito, il futuro di David sarà sempre in Campania?

"Lui a Napoli è felicissimo, si trova molto bene con la sua famiglia e sogna di restarci a lungo".