- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Al termine di una partita molto sofferta, il Napoli di Spalletti batte di misura il Torino di Ivan Juric. Si è trattata di una gara molto difficile per i padroni di casa, nella quale hanno faticato ad imporre il proprio gioco. La retroguardia del Toro ha retto fino all'81', poi ci ha pensato Victor Osimhen a rompere gli equilibri. Saltando sino in cielo, il centravanti nigeriano ha colpito la sfera di testa ed ha regalato il vantaggio e la vittoria ai partenopei. Ospina è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare il successo.
Di seguito le dichiarazioni del portiere colombiano:
Sulla difesa del Napoli e sulle sue ottime prestazioni
"Queste prestazioni sono merito di tutta la squadra, anche i calciatori del reparto offensivo si stanno impegnando a recuperare tanti palloni e ad aiutare tutta la rosa. Soprattutto Osimhen si sta sacrificando molto e sta offrendo un grande contributo. Per noi questo è fondamentale".
Sul rapporto con Meret
"Io e Alex abbiamo uno splendido rapporto, ci conosciamo da 4 anni. È una grande persona ed un bravissimo portiere. La Nazionale italiana per il futuro ha un portiere veramente valido".
© RIPRODUZIONE RISERVATA