L'avventura di David Ospina con la maglia del Napoli, potrebbe presto concludersi. Infatti, il portiere azzurro sta ricevendo la corte del Real Madrid, che vorrebbe prenderlo a giugno vista la scadenza di contratto. Nicolò Schira, ha rilasciato dichiarazioni sul colombiano, palesando l'interesse di Ancelotti sull'estremo difensore.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Schira: “Ospina ha un’offerta importante dal Real Madrid, Ancelotti lo vuole”
Le dichiarazioni di Nicolò Schira sulla situazione Ospina che potrebbe lasciare il Napoli
Schira: "Ospina ha un'offerta importante dal Real Madrid, Ancelotti lo vuole"
La storia d'amore tra Ospina e il Napoli, potrebbe presto finire. Il portiere colombiano è in scadenza di contratto ed al momento non ci sono accordi con la società per il rinnovo. Sulle possibili destinazioni del colombiano, c'è una squadra che è il sogno di tutti i calciatori.
Infatti, il Real Madrid ha messo gli occhi su di lui. Ancelotti crede fermamente nel portiere colombiano, tanto da volerlo nella sua rosa. Nicolò Schira, ha rilasciato dichiarazioni ai microfroni di "1 Football Club" trasmissione in onda su "1 Station Radio". Ha di fatto palesato l'interesse degli spagnoli sul portiere colombiano.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Per Ospina ci sono delle riflessioni in corso da parte del calciatore che ha delle offerte importanti dal Real Madrid. Ancelotti lo vuole e dall’Arabia Saudita a cifra elevate. Il suo futuro è legato anche a quello di Meret: se rimane Ospina lui può andare via.
© RIPRODUZIONE RISERVATA