Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto Niccolò Ceccarini, giornalista di Mediaset, per rivelare il futuro di alcuni azzurri, tra cui Koulibaly e Ospina.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli è pronto a rivelare il futuro di Mertens: presto un vertice per il rinnovo
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l'esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha parlato del Napoli e del futuro incerto di alcuni calciatori azzurri
Ceccarini:"La futura porta del Napoli è condizionata dal futuro di Ospina"
Di seguito le dichiarazioni dell'esperto di mercato:
"Quale sarà il futuro di Mertens e Koulibaly? Questa settimana sarà decisiva per svelare il futuro di Mertens, si percepirà se si potrà proseguire insieme.
Per quanto riguarda Koulibaly, la trattativa di rinnovo è ancora aperta, anche perché il senegalese non ha intenzione di lasciare Napoli. Il calciatore, tuttavia, è richiesto da alcune squadre".
Su Ospina e sul possibile arrivo di un nuovo portiere
"La situazione portieri in casa Napoli sarà condizionata dal futuro ancora incerto di Ospina. Se non dovesse arrivare il rinnovo del colombiano, la società potrebbe puntare su Meret e su Sirigu come secondo estremo difensore.
Se David dovesse rinnovare, Alex, invece, potrebbe dire addio ai partenopei, sarebbe per lui difficile gestire la situazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA