Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Raffaele Di Fusco. L'ex portiere ha parlato della situazione in porta in casa Napoli con il futuro di Meret e Ospina sempre più lontano.
ultimissime calcio napoli
Di Fusco: “Meret o Ospina? Il Napoli deve scegliere il prima possibile”
Le parole di Raffaele Di Fusco
Di Fusco: "Il Napoli deve far presto a scegliere tra Meret e Ospina"
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Bisogna decidere presto sui portieri Entrambi non possono rimanere. Giustamente Meret vuole trovare il suo spazio. Poi se Spalletti chiede Ospina la situazione è particolare. Per me non si tratta solo della costruzione dal basso. Il suo chiedere la permanenza di Ospina ha già scartato uno dei due".
Sugli errori dei portieri
"Oggi i portieri hanno una percentuale di errori molto più alta. Toccano tanti palloni quanto i centrocampisti. Si è visto in questa stagione anche portieri più esperti hanno sbagliato tanto.
Sulla situazione portieri
"Per una squadra che punta al campionato e la Champions ha bisogno di avere un reparto di portieri forti. Ma nessuno ha gestito la situazioni portieri come il Napoli. Se rimangono entrambi per me dovrebbe giocare Meret in campionato e Ospina in Champions ma la vedo difficile la permanenza del portiere italiano".
Sulle scelte dei portieri
"Io credo che questa decisione debba esser presa in fretta perché Meret deve trovare la squadra in tempo, ma anche il Napoli deve trovare il sostituto. Io punterei su Sirigu".
© RIPRODUZIONE RISERVATA